Le Officine HAB, in origine Le Officine Parrucchieri, nasce dalla tradizione familiare, da un passato che ha creato un sapere tramandato prima ad Alessandro, che come la mamma ha scelto di dedicarsi a questo lavoro, e poi a Martino e Gianluca, amici di famiglia e di Alessandro da sempre.

Era il 29 Marzo 2012 quando Alessandro, Martino e Gianluca davano il via a Le Officine Parrucchieri.

Giorno dopo giorno nei successivi 6 anni il salone cresce: passione, dedizione per il lavoro e costante formazione sono gli ingredienti che accompagnano lo scorrere del tempo tra tagli e acconciature, le specialità di Martino, colori e formazione, le specialità di Alessandro, e gestione amministrativa, la specialità di Gianluca.

Radicati al territorio di Savona ma con uno sguardo volto anche ad altre realtà, dopo 6 anni di crescita e successi Le Officine Parrucchieri decide di cambiare.

Il 25 Settembre 2018 diventa Le Officine HAB, ovvero Hair, Academy e Beauty. Accanto ai servizi dedicati all’hair, il salone offre infatti corsi di formazione dedicati ai parrucchieri che vogliono migliorare il proprio stile e un centro estetico con i principali servizi dedicati alla cura del corpo e del viso.

È un clima caldo e accogliente quello che si respira all’interno del salone, specchio dei valori e delle tradizioni che fanno da sfondo e accompagnano la quotidianità di tutto il personale. La particolare attenzione all’esigenza del cliente e la valida professionalità di uno staff affiatato sono il punto di riferimento per offrire alla clientela non solo servizi all’avanguardia e altamente personalizzati ma anche un’esperienza di cura e benessere.

Le Officine HAB è un percorso fatto di passato, presente e futuro.
Le Officine HAB è famiglia, e amicizia.
Le Officine HAB è un luogo fatto di emozioni.

IL NOSTRO STAFF

Il nostro staff è formato da personale qualificato e professionale: Le Officine HAB è una grande famiglia composta da 16 membri.

GIANLUCA
ALESSANDRO
MARTINO
FILIPPO
SCHAULA
RANIA
CHIARA
ELISA
CAROLA
GRAZIA
CRISTINA
STEFANIA
MARIANA
BARBARA
DANIELE
ADA