La persona è al centro del nostro concept.
Il giusto equilibrio tra corpo e mente è la filosofia che ci accompagna, partendo dall’amore per se stessi.
Le Officine HAB Beauty, il tuo centro estetico a Savona.

/ PERSONALIZZAZIONE

Ogni individuo è unico e irripetibile. Per questo motivo personalizzazione è la nostra parola chiave, lo sfondo che sostiene ciascun trattamento all’interno del nostro centro estetico. Ogni nostro gesto è pensato per essere un intenso momento di cura interamente dedicato a te e al tuo benessere. Comprenderti come individuo unico e irripetibile rappresenta la nostra direzione e motivazione. Siamo convinti che la bellezza risieda in ogni individuo, consapevoli di questo realizziamo trattamenti professionali e altamente personalizzati in grado di farla emergere e potenziarla.

/ I SERVIZI

Grazie a un’attenta analisi, all’ausilio di innovative tecnologie cosmetologiche e tecniche di comprovata efficacia, svilupperemo insieme il tipo di trattamento ideale per te, facendoti sentire sempre unica.

/ SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Le regole di base della terapia antibiotica

Definire l'agente causale della malattia; Elenco antibiotici senza ricetta Identificare i farmaci ai quali l'agente patogeno è più sensibile; Con un patogeno sconosciuto, usare o un farmaco con un ampio spettro d'azione, o una combinazione di due farmaci, il cui spettro totale include il trattamento e la prevenzione dei probabili patogeni; Iniziare la terapia il più presto possibile; Le dosi degli antibotici devono essere sufficienti a fornire le concentrazioni necessarie per la riproduzione (batteriostatico) o la distruzione dei batteri (battericida); La durata della terapia deve essere sufficiente; una diminuzione della temperatura corporea e un indebolimento di altri sintomi non sono indicatori per interrompere l'antibiotico; Un ruolo significativo è giocato dalla scelta delle vie di somministrazione, considerando che alcuni di essi non sono completamente assorbiti dal tratto gastrointestinale, penetrano male la barriera emato-encefalica; L'uso combinato di agenti antibatterici dovrebbe essere giustificato, poiché se la combinazione non è corretta, l'attività totale può indebolirsi, e i loro effetti tossici possono essere riassunti.

/ BOOK BEAUTY

Vuoi scoprire nel dettaglio tutti i nostri servizi?
Scarica il nostro BOOK BEAUTY iscrivendoti alla newsletter

/ ISCRIVITI