Ti consigliamo un percorso formativo che sarà utile per la tua crescita professionale, in base al tuo livello di conoscenza attuale e al traguardo che vuoi raggiungere.

Ecco i nostri corsi:

ESSENTIALS COLOR / Metodo colore e tecniche di colorazione

Apprendi l’alta qualità del metodo di colorazione Sens.ùs. Una full immersion per mettere in atto da subito le principali regole del mondo del colore. Dalla diagnosi del capello alla scelta delle nuances, fino alla loro corretta tecnica di applicazione. Acquisisci da subito sicurezza e autonomia per garantire qualità e professionalità.

ESSENTIALS MÈCHES / Tecniche fondamentali di mèches e schiariture

Una formazione pratica e professionale sulle tecniche base di schiaritura.
Acquisisci conoscenza teorica sui relativi prodotti, per conseguire la sicurezza e la manualità necessarie per effettuare
autonomamente in salone i servizi di schiaritura più richiesti.

ESSENTIAL UPDO / Fondamentali di acconciatura

Specifiche del metodo base accademico, per ampliare la propria conoscenza e acquisire le regole essenziali e le tecniche fondamentali dell’acconciatura.

ESSENTIAL CUTTING / Metodo base “essential cutting” + asciugatura

Affina le tecniche di taglio e perfeziona le competenze essenziali per eseguire un servizio di piega a phon impeccabile. Acquisisci la corretta gestualità delle cut lines e i fondamentali di asciugatura delle varie tipologie di capelli, per soddisfare una clientela sempre più esigente.