Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BLOW DRY STYLING / Look da star – Lancio Linea Styling Tabu

17 Febbraio 2020 | 9:30 - 17:00

Una full immersion nel mondo del servizio piega per poter proporre in salone le innovazioni portate dalla moda. Presentazione e test su modelle dei prodotti styling&finish della nuovissima linea Sens.ùs Tabù lanciata il 26 Gennaio 2020.

Come funziona

BLOW DRY STYLING è un corso intensivo che dura un giorno intero. Sarà Lunedì 17 Febbraio 2020, dalle 09:30 alle 17 presso l’Academy de Le Officine HAB. Durante la mattinata sarà presentata la nuova linea di prodotti styling&finish Sens.ùs “Tabù” e verranno affrontate le tendenze moda e le tecniche da approfondire e sviluppare nella seconda parte della giornata quando si avrà l’opportunità di mettere in pratica quanto appreso lavorando su modelle e testare insieme la nuova linea Sens.ùs Tabù.

Cosa imparerai

Dopo BLOW DRY STYLING avrai una visione globale sulle ultime tendenze di brushing capelli. Saranno fornite le tecniche di piega pratiche e di effetto, al passo con i trends e i looks di maggior tendenza. Verranno fornite ai partecipanti approfondite nozioni tecniche sulla nuova linea Tabù e solide argomentazioni commerciali per massimizzare la rivendita del prodotto in salone.

Cosa ti porti via

///   Attestato partecipazione

Chi si iscrive a BLOW DRY STYLING?

///   Questo è un corso di livello intermedio ed è pensato per titolari di saloni e collaboratori

Attrezzatura necessaria

///   Set pettini, spazzole varie grandezze, spazzole da acconciatura, phon, ferri, piastre varie misure

Prezzo

///   200 € + IVA

Docenti

Chiara Pirrone   ///   Formatrice GlobalFashionAcademy   ///   Formatrice WOOW Academy

Come ci si iscrive

///   Chiamaci al numero 019 264817, invia una mail a info@leofficinehab.com oppure compila il form di seguito per avere maggiori informazioni